Venlafaxine (Effexor generico)

La venlafaxina è un farmaco antidepressivo che viene usato per trattare condizioni quali depressione, disturbo d’ansia generalizzato e fobia sociale.

Effetti avversi di Venlafaxine

La venlafaxina può causare una serie di effetti avversi, ma non sono vissuti da tutti i pazienti.

Se si verificano reazioni avverse, informate il vostro medico. Gli effetti avversi comuni della Venlafaxina comprendono nausea, mal di testa, sonnolenza e vertigini. Tra gli effetti collaterali comuni sono i seguenti: insonnia, bassa pressione sanguigna, aumento di peso e disturbi sessuali.

È consigliabile non consumare alcolici mentre si parla di farmaci antidepressivi Venlafaxine.

Prima di decidere di interrompere l’assunzione di Venlafaxina, consultare prima il medico per evitare reazioni indesiderate di astinenza. Gli effetti del ritiro di Venlafaxine comprendono: diarrea, vertigini, secchezza della bocca, agitazione, ansia, confusione, problemi di coordinazione, spasmi muscolari, mal di testa, stanchezza, insonnia, sonnolenza, nausea, vomito, nervosismo, sudorazione e tremore.

La venlafaxina può essere acquistata presso le farmacie online che consente ai pazienti di acquistare un farmaco a un prezzo molto più basso. Farmacie online offrono sconti per farmaci antidepressivi generici e di marca Effexor. Prima di acquistare un farmaco online, assicurati di scegliere una fonte affidabile.